Settore di Attività Nazionale

Neve

Sulla piattaforma Marshaffinity la nuova "polizza neve"

E' on line la nuova tutela assicurativa destinata ai tesserati appassionati di sci e sport sulla neve. Parla B. Chiavacci

Dalla sempre più stretta collaborazione tra Uisp e Marsh nasce una nuova soluzione assicurativa pensata per rendere ancora più completa la tutela delle passioni dei tesserati.

Ormai prossimi all’inizio della stagione invernale, gli associati Uisp che amano sciare possono pianificare le proprie attività in completa sicurezza. È già infatti disponibile sulla piattaforma web www.marshaffinity.it/uisp la polizza Assistenza neve che, con un premio unitario di soli 8,50 euro, offre per ben sei mesi garanzie quali il rimborso delle spese di primo soccorso, il trasporto sanitario, il rimborso dello ski pass e dell’iscrizione alla scuola di sci, l’accompagnamento dei minori a seguito di infortunio avvenuto durante lo svolgimento dell’attività sciistica.

Le garanzie della “polizza Neve”, offerta dalla Compagnia Ima Assistance, altamente specializzata nel ramo dell’assistenza, vanno ad integrare le tutele già garantite in sede di tesseramento in caso di infortunio e di danni derivanti da responsabilità civile verso terzi.

“Seguendo le istruzioni dettagliate indicate sulla piattaforma web Uisp-Marsh, ormai diventata punto di riferimento per tutte le associazioni e le società sportive affiliate – spiega Bruno Chiavacci, coordinatore dell’Area neve Uisp - sarà molto semplice attivare la copertura e richiedere assistenza in caso di sinistro. La copertura potrà essere acquistata sia dal singolo socio che dalle associazioni e dagli sci club a favore dei propri soci”.

Oltre ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, grazie all’utilizzo della carta di credito sarà possibile tutelare le proprie attività fin dal giorno successivo all’acquisto stesso. L’adesione garantisce all’assicurato il supporto di una struttura organizzativa, raggiungibile telefonicamente, in grado di fornire prontamente le informazioni e le prestazioni previste dalla polizza.

Il team Marsh, con il call center dedicato alla piattaforma, l’indirizzo email e lo staff centrale, è sempre a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di essere supportati nell’acquisto del prodotto online e nell’approfondimento della lettura delle condizioni di polizza.

Corso Miur

FolgariaSki