Settore di Attività Nazionale

Neve

Grazie per la solidarietà a Mirko Mori!

Bruno Chiavacci, responsabile UISP Neve, ringrazia i soci che con la loro solidarietà hanno contributo durante NeveUisp al progetto dell'associazione Mirko Mori.


Dopo la grande partecipazione alla gara del 5° Trofeo Mirko Mori, che si è svolta all’Abetone il 24 febbraio 2019, dove è stata raccolta una cifra importante, durante la manifestazione Neveuisp, svoltasi  a Bormio dal 9 al 17 marzo, i soci UISP partecipanti hanno sostenuto il progetto dell’Associazione Mirko Mori con una donazione di € 751, che sono stati consegnati direttamente a Viviana De Angelis, responsabile del progetto.

"Vorrei inviare un ringraziamento ai nostri soci per il gesto di solidarietà che accompagna spesso l’Uisp  nella promozione delle pratiche sportive e motorie" dice Bruno Chiavacci, responsabile UISP Neve Nazionale.

Il ricavato sarà utilizzato, come già i contributi degli scorsi anni, per coprire le spese per finire di attrezzare la sala operatoria del Centre Hospitalier Mirko Mori a Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Corso Miur

FolgariaSki

NeveItalia

Skipass