Bergamo

Sabato al via la "Corsa della Quisa"

L'Asd "Fo di Pè", affiliata alla Uisp di Bergamo, dà appuntamento a tesserati e non alla “Corsa sulla Quisa” in programma sabato 1 novembre con partenza da Almè alle 9. La gara si svolgerà sulla lunghezza di 10 mila metri, e sarà valida per il secondo Trofeo Serim. Al termine riconoscimenti ai primi tre classificati (maschili e femminili) della classifica generale e alle prime 5 posizioni (sempre maschili e femminili) di ognuna delle 12 categorie previste. Il percorso della gara si sviluppa nei territori di Almè, Paladina, Valbrembo, Bergamo e del parco regionale dei Colli di Bergamo attraverso le sue piste ciclabili, con fondo stradale che alterna grandi tratti di asfalto a brevi sterrati. Il ritiro del pettorale sarà possibile sabato dalle 7.15 alle 8.30, con pacco gara assicurato ai primi 500 iscritti. A disposizione ampi parcheggi, spogliatoi e docce: per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito www.fodipe.it.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo