Bergamo

Calcio, scatta l'attesissimo campionato a 11 Over 40

Scatta stasera, con il “Monday Night” in programma al campo Excelsior di Bergamo tra Tespe Evo 15 e Oratorio Sarnico, il Campionato Over 40 di calcio a 11 targato Uisp Bergamo. Tredici le squadre al via, con diverse novità per una manifestazione che cresce anno dopo anno, dando spazio non solo a semplici appassionati del pallone, ma anche a campioni del passato recente e recentissimo del calcio bergamasco, capaci di alzare il livello tecnico del campionato. Tra questi da rilevare la presenza a partire da quest’anno dell’ex capitano dell’Atalanta, Gianpaolo Bellini, che militerà nell’Oratorio Sarnico.

Sulla decisione di Bellini di aggregarsi alla squadra lacustre il giornalista dell’Eco di Bergamo Stefano Serpellini, che milita proprio nell’Oratorio Sarnico, ha scritto un divertente articolo, pubblicato sul quotidiano nell’edizione di domenica 2 ottobre e che è possibile leggere cliccando QUI

Per il calendario CLICCA QUI

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo