Comitato Territoriale

Bergamo

Ecco il 2017, l'anno della Vipera

Inizia un nuovo anno e, dopo le abbuffate natalizie, è tempo di rimettersi in forma, possibilmente (anche) divertendosi. E allora cosa c’è di meglio della possibilità di diventare una “Vipera”? L’opportunità di mettersi in gioco è offerta dalle Crimson Vipers, la società - affiliata alla Uisp di Bergamo - che sta facendo conoscere al nostro territorio il roller derby, disciplina a rotelle che sta prendendo piede anche in Italia grazie alla sua spettacolarità e allo spirito di gruppo che è in grado di creare.

Le ragazze del roller bergamasco sono pronte a “reclutare” nuove grintose pattinatrici, con la palestra iSchool High di via Ghislandi 57, in città, che ogni martedì di gennaio, dalle 21 alle 23, farà da cornice alle serate di prova proposte dalle Vipers. “L’invito è rivolto a maschi e femmine, che abbiano compiuto i 18 anni, e che abbiano la grinta necessaria per giocare a Roller Derby - si legge sull’evento creato su Facebook dalla società -. Se è amore, ti basta una sera per capirlo!”.

Per il test è sufficiente presentarsi, oltre che con pantaloncini e maglietta, con pattini e protezioni (casco, ginocchiere, polsiere e gomitiere): chi non le avesse può avvertire in anticipo le ragazze della società, che presteranno tutto l'occorrente per la serata di prova. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo