Bergamo

Cre Uisp Bergamo, riaperte le iscrizioni!

Vista l’alta richiesta, sono state riaperte e proseguono ancora per qualche giorno le iscrizioni per i tradizionali (e attesi) Cre estivi organizzati dalla Uisp in città. Valtesse, Villaggio Sposi e centro Bergamo sono le tre location dei centri ricreativi sportivi, organizzati dall’associazione in collaborazione e col patrocinio e la partecipazione economica del Comune di Bergamo.

I Cre Uisp “Emozioni in Gioco” sono condotti da personale altamente qualificato nel campo educativo, e si stanno svolgendo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30, con possibilità di anticipo alle 7.30 e posticipo fino alle 18.

I Centri ricreativi estivi della Uisp di Bergamo si svolgono alle scuole Villaggio degli Sposi, Angelini e A. Locatelli (Bergamo Centro) per i bambini delle scuole dell'infanzia (3-5 anni), alle scuole A. Manzoni (Villaggio Sposi) e A. Locatelli (Bergamo Centro) per i bambini delle scuole elementari (6-10 anni) e alla scuola V. Muzio (Villaggio degli Sposi) per i ragazzi delle medie (11-14 anni).

Perché scegliere? La Uisp propone un programma “tutto incluso senza pensieri”, che mette al centro delle attività non solo lo sport, ma anche la cultura. Nel pacchetto sono compresi assicurazione, pranzo, festa finale ed eventuali trasporti in occasione delle tante gite che verranno organizzate durante i Cre.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica visitate la pagina del nostro sito dedicata ai CRE, oppure contattate i nostri uffici.

CLICCA QUI per la pagina Facebook dei Cre Uisp Bergamo

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo