Bergamo

Sda Neve, ecco la prima gara provinciale

Il Comitato territoriale di Bergamo ha il piacere di invitare gli Sci Club affiliati e gli appassionati di sport invernali alla prima gara provinciale dell’associazione, che si terrà sabato 17 febbraio nel comprensorio Presolana Monte Pora. Il nuovo evento è stato realizzato grazie all’impegno del responsabile del settore, Ulisse Bottaro, che illustra nei dettagli la giornata: “Le categorie in gara saranno sei, dedicate a donne, uomini e junior, con spazio sia allo sci alpino che allo snowboard. Le iscrizioni, gratuite per gli associati UISP, si raccoglieranno presso la biglietteria del Monte Pora a partire dalle 8.30 del giorno di gara. Gli skipass verranno distribuiti dai responsabili delle varie associazioni ai propri associati, previo pagamento anticipato il giorno stesso in loco. Abbiamo anche previsto ulteriori agevolazioni per i soci: presentando la propria tessera UISP si potrà usufruire di uno sconto del 20% per il pranzo al rifugio Termen, e ci sarà anche la possibilità di cenare presso la stessa struttura con risalita in vetta con seggiovia per una suggestiva discesa notturna, con la serata che proseguirà sempre al rifugio con musica e dj”.

Ma non finisce qui: “Si potrà anche pernottare presso il rifugio, con il proprio posto che va prenotato entro il 12 febbraio - aggiunge Bottaro -. Durante la mattinata di domenica si potrà approfittare di uno skitest in vetta insieme a Decathlon, che esporrà la gamma dei propri migliori prodotti, che si potranno testare gratuitamente. Vi aspettiamo!”.

Per ulteriori informazioni sulla gara e sui costi è possibile contattare i nostri uffici.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo