Brescia

CAMPIONATO PROVINCIALE UISP 2016 DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Nei giorni scorsi  al Pala53 di Concesio si sono concluse le tre fasi  del campionato provinciale Uisp 2016 di  pattinaggio artistico a rotelle , iniziatosi con la  categoria promozionale  seguita dalle categorie effettive poi formula- livelli per gli esercizi liberi per finire con gli esercizi obbligatori.

Alla gara hanno partecipato circa 200 atleti, suddivisi nelle varie categorie e specialità, delle società bresciane: Polisportiva Concesio - Pattinaggio Gardalago – CSCR Roncadelle -  Skating Time – Skating Club K 2 – Polisportiva Trenzanese – Flow Skating.

Tutto si è svolto secondo programma rispettando le tempistiche.

Quasi tutti gli atleti sono saliti sul podio ricevendo il premio dall’Assessore allo Sport  di Concesio  Stefano Arrighini, dal presidente della RSA di Concesio Ignazio Pau ( ai quali va il ringraziamento dell’Uisp per il patrocinio  e l’utilizzo del palazzetto ) e dal presidente regionale Uisp Franco Marconi .

Ad aprile iniziano le fasi del campionato regionale ed una di queste farà tappa a Concesio precisamente il 1° maggio con le formule F1B-F1E-F4A-F2A-F3C-F5A.

Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti che avranno la possibilità di accedere ai prossimi campionati italiani.

Nella fotografia : foto di gruppo per le giovani pattinatrici a rotelle partecipanti al campionato provinciale Uisp .

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30