Brescia

STAGE TENNIS ORSA MAGGIORE 2016

Presso il Tennis Club Azzurri di Via Garzetta a Brescia, si è svolto lo stage per i migliori classificati del Master del Circuito tennistico promozionale riservato agli atleti nati dal 2008 al 2003 denominato “Orsa Maggiore” e proposto nei mesi scorsi da parte della Lega Tennis Uisp Brescia.

Nel corso dello stage i giovani atleti hanno svolto, nella prima parte della mattinata, il lavoro atletico con la supervisione del Maestro Raul Carlotti.

A seguire si è svolta la parte mentale con esercizi inerenti  alla strategia e al controllo delle emozioni, per poi finire con la parte tecnico tattica curata dal Maestro Alberto Gelmini.

Si ringraziano tutti i partecipanti che hanno mostrato grande entusiasmo ed interesse per i temi trattati: Alessandro Senco, Tommaso Manca, Riccardo Moiola, Sued El Badaoui del Tennis Time; Sringhini e Puzzi  e Caromani del Tennis Gambara; Alessandro Villa, Nicolas Carlotti, Tommaso Assini, Aloisi, Filippo Rossetti e Albarelli del T.C.Bassano Bresciano; Massimo e Anna Uberti Foppa del Tennis Elite; Gaia Scolari, Tommaso Baschirotto del T.C.Rodengo Saiano e Paolo Loda della Top Tennis Academy.

Un doveroso ringraziamento al Club Azzurri per l’ospitalità ed un arrivederci alla 12a edizione  dell’ Orsa Maggiore.

Nella fotografia: le premiazioni del Circuito “Orsa Maggiore” 2016, manifestazione giovanile del tennis Uisp Brescia

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30