Brescia

Kataklò l’evento firmato Uisp

L’ASD Artistica danza Azzurra spicca per la sua creatività al  Concorso Nazionale  B-Side Experience a Bologna al Teatro Dehon il 1 luglio 2017!

L’evento Uisp firmato Kataklò prende ispirazione dal mondo musicale in cui il B-Side, solitamente, vede incise le tracce musicali più sperimentali, alternative e fuori dagli schemi. L’obiettivo del concorso è mettere in evidenza oltre al gesto della danza anche quello sportivo-atletico, aspetto meno consueto all’interno dei Concorsi Coreografici.

“Valle dei Segni - Segni di Ferro”, la coreografia forgiata dalla mente brillante di Guerina Zanardini, direttrice artistica dell’Associazione, ha ottenuto riconoscimenti da parte di Giulia Staccioli, fondatrice della compagnia Kataklò Athletic Dance Theatre: “Coreografia bella e intensa, musica forte ed efficace”.

Grande la crescita dei ragazzi in questi 4 anni di cammino in questa nuova visione dell’acrobazia e della danza.

Il 2 Luglio L’Artistica Danza Azzurra ha successivamente partecipato all’Evento organizzato dal Comune di Esine “Assaporando”, portando uno spettacolo ambientato nella seconda metà dell’800, una rievocazione particolare in una contaminazione tra acrobatica e danza.

L’Artistica Danza Azzurra vi aspetta il 12 Agosto per l’apertura della Mostra Mercato di Pisogne:

“La Lotta dei Quattro Elementi”.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30