Brescia

Sda Pallavolo: si scaldano i motori

Ad un mese esatto dall’inizio del campionato amatoriale misto 3+3 organizzato dall’ UISP Brescia le squadre iscritte al campionato 2019-2020 scaldano i motori e si preparano ad affrontare al meglio la nuova stagione.

Si espletano le ultime pratiche burocratiche, si organizzano amichevoli, si cercano gli ultimi giocatori per completare la rosa della squadra. Quello che è certo è che la formula dell’ultimo anno è piaciuta e,con piccole modifiche suggerite dai giocatori stessi nella riunione conclusiva della passata stagione sportiva, verrà riproposta anche quest’anno.

Avremo quindi una “Serie A” a 12 squadre, che rappresenterà il fiore all’occhiello del campionato, con formazioni in grado di dare del filo da torcere a tutti anche a livello interregionale e nazionale.

Avremo poi una “Serie B” che raggrupperà le restanti squadre, che faranno una prima parte del campionato diviso in gironi ed una seconda parte denominata “girone Top” alla quale accederanno le migliori 10 squadre ed una denominata “Trofeo Primavera” alla quale accederanno le restanti squadre, questo per uniformare al massimo i livelli delle varie squadre e rendere il campionato più piacevole per tutti.

Vi consigliamo di seguire questa nuova, emozionante stagione direttamente sul sito di UISP www.uisp.it/brescia o sulle nostre pagine facebook “pallavolo uisp brescia – serie A” e “pallavolo uisp brescia – serie A”.

Per qualsiasi informazione e contatto potete utilizzare la mail pallavolo.brescia@uisp.it

Nella fotografia: La Squadra Niù Lizzard Ghedi, partecipante allo scorso campionato dello scorso campionato di serie B

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30