Brescia

Winter Trail Uisp Cup

Prosegue il cammino del Winter Trail Uisp Cup, il circuito invernale organizzato dal Coordinamento Provinciale Uisp di Trail Running in collaborazione con Trail Running Brescia, Garda Running, La Sportiva Monticelli, Bione trailer Team e Polisportiva UISP Nave.

Dopo 4 delle 6 prove la classifica HALF (che trovate nel sito Uisp/Brescia) vede tra le Donne nettamente in testa Monica Guerrini dell’Atletica Franciacorta seguita da Barbara Primerano del New Athletics Sulzano con 191 punti e Lelia Camanini della Rebo Gussago con 167 punti; tra gli uomini gara apertissima con Filippo Bianchi  del Vallesabbia in testa con 300 punti seguito da Angelo Peoli Bione Trailers Team con 294 e Franco Bani New Athletica Sulazano con 288 punti.

Nella classifica LONG dopo 2 prove su 3 (l’ultima sarà l’Eremitica a Nave) tra le donne leader provvisoria è Cristina Falador del Tornado Team con 176 punti seguira da Montica Cattane della Sky Running Montagnetta 132 punti e da Elisa Bordin del Team Mud and Snow; tra gli uomini Daniela Donna Atletica Franciacorta è in vetta alla classifica con 132 punti seguito dal compagno di squadra Stefano Tomasoni 124 e da Moris Brevi Lenni del Mud and Snow.

Il 4 marzo a Nave 5^ prova HALF con la 3 SANTI e 3 ed ultima prova della LONG con l’Eremitica Trail.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30