Cagliari

Cosa Facciamo

IO NON VINCO, TU NON PERDI

Lo Sport, e così anche il CALCIO, ti fa diventare più forte.

LA MISSION

Il nostro CALCIO è rivolto a tutti, uomini, donne, over 40, giovani, disagiati mentali, nelle diverse discipline del calcio a 11, a 7, a 5, che valorizza il praticante con la sua personalità, ponendolo al centro degli interessi e rifuggendo da modelli che lo sacrifichino alla ricerca esasperata del risultato e del protagonismo.

CHI SIAMO?

Il CALCIO resta di gran lunga la disciplina più praticata in Italia anche a livello amatoriale, la Sardegna e Cagliari non sono immuni da questa tendenza.

La Struttura Attività Calcio della Uisp di Cagliari è oggi una delle realtà del Calcio più grandi e più attive della Sardegna, continua a rinnovarsi nella sua comunicazione web e allargarsi nella proposta della sua attività.

10 dirigenti di attività, 35 arbitri del Settore Tecnico Arbitrale, 3.000 soci praticanti ed oltre 65 associazioni affiliate sparse in tutto il Territorio Provinciale di Cagliari, del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano, fanno della Struttura Attività Calcio della Uisp di Cagliari uno dei maggiori punti di riferimento del Calcio "Amatoriale" in Provincia.

In questa area troverete tutte le informazioni per praticare l'attività, dalla modulistica alle normative, dai Calendari ai Comunicati Ufficiali e tutto quanto può essere utile per partecipare ai Campionati Amatoriali UISP.

Inoltre troverete l'elenco dei Dirigenti, le comunicazioni ufficiali, il parco arbitri, il settore disciplinare, i contatti vari di tutti i Responsabili dell'Ufficio del Calcio UISP a Cagliari, che costantemente quotidianamente coordinano e gesticono il Settore al servizio delle società affiliate.

Ed infine photogallery e videogallery, per documentare il più possibile la nostra attività.

LA NUOVA COMUNICAZIONE

Il  rinnovato portale multimediale www.uisp.it/cagliari (portale della UISP Territoriale di Cagliari) e in particolare l'area dedicata solo al calcio, www.uisp.it/cagliari/calcio (portale della SDA Calcio della UISP di Cagliari) accoglie ora tutte le attività e le proposte formative, che conta oggi quasi 140 associazioni sportive affiliate e 7200 soci tesserati.

Sempre più seguite, poi, sono le pagine social di Facebook, Twitter e Youtube continuamente aggiornate.

Più opportunità, più notizie, più approfondimenti, più eventi ... insomma, sempre più calcio, e non solo, e per tutti!

Buona navigazione!

COSA ASPETTI ALLORA?