Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

MANIFESTAZIONE 2019 MANESSENO DI SANT’OLCESE (GE)

3° MANIFESTAZIONE 2019 DI JU JITSU PALAZZETTO DELLO SPORT
DI MANESSENO DI SANT’OLCESE (GE)

(Valida come Campionato Regionale per gli iscritti UISP)

DOMENICA POMERIGGIO 28 04 2019 DALLE ORE 14,30

Manifestazione di dimostrazione di tecniche di Settori metodo Bianchi (categorie da esordienti a master)
Manifestazione di libera dimostrazione di arti marziali a squadre (squadre di
minimo 2 atleti e massimo 8)
Manifestazione di libera dimostrazione di tecnichedi Ju Jitsu per categorie
giovanili (da bambini ad esordienti)
Manifestazione di dimostrazione di tecniche di difesa personale (per categorie da esordienti a master)

Scarica locandina

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione

--------------------------------------------------

Notizie dal Territorio