Settore di Attività Nazionale

Ufficiali di Gara

TROIANI ELISABETTA

Commissione Tecnica del Settore Karate

CAPRIOLI DOMENICO (Coord. Shotokan)

PEDRALI MARINO (Coord. Wado Ryu)

ALPI ROBERTO (Coord. Shotokai)

STANZIANO LUIGI (Coord. Goju Ryu)

Commissione Nazionale Ufficiali di Gara

PEDRALI MARINO (Resp.le)

CAMPIGLI MASSIMO

SANFILIPPO FILIPPO

MINIO CRISTINA (Presidenti di Giuria)

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione

--------------------------------------------------

Notizie dal Territorio