Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Incontro con il Presidente Fijlkam Domenico Falcone

Dopo molto tempo, ci si simao rivisti di persona; in tutto il periodo della pandemia avevamo tenuto i rapporti telefonicamente. Il sottoscritto e Michele Chendi con Falcone abbiamo affrontato un po' tutti i temi che ci riguardano. Abbiamo riaffermato la decennale stima reciproca e la volontà di continuare a collaborare. Appena il CONI aprirà il tema delle Convenzioni Federazioni/EPS (forse nel prossimo Consiglio Nazionale) noi ridiscuteremo la nostra, che al momento è prorogata. Riapriremo anche le relazioni sui temi tecnici ed arbitrali appena - a breve - la Federazione completerà il suo organigramma. Abbiamo spinto perchè si dia vità ad un confronto sui temi dell'attività giovanile e continuare la collaborazione sul tema della "diversa abilità". Più in generale abbiamo condiviso la preoccupazione verso l'anarchia nel campo della formazione tecnica e didattica, con un inevitabile calo della qualità. Anche questi temi li affronteremo nel seminario (on line)  del 3 ottobre. Come al solito, Domenico è stato molto cordiale ed ospitale e di questo lo ringraziamo, insieme alla concretezza dei nostri rapporti.
Franco Biavati
Convenzione

RESPORT WEBINAR

Documenti/Slide in ordine cronologico