Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Stage Nazionale 15-16 Giugno 2013

SalutoIl settore Takemusu Aiki Iwama Ryu della U.I.S.P. organizza, Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2013, uno Stage Nazionale di Aikido Iwama Ryu.

Lo stage sarà diretto dal M° Giuseppe Lisco, Direttore Tecnico del settore, e si terrà presso la casa vacanze "Il Castagno" a Busana (RE).

Durante il corso dello stage si terranno anche le sessioni degli esami per il passaggio di grado dei Dan.

Per potere partecipare al seminario occorre essere muniti di jo, bokken e tanto.

Per maggiori dettagli e per informazioni relativamente ai costi si rimanda alla locandina del seminario.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Il seminario sarà così strutturato:

• Sabato dalle 10:00 alle 12:00.
  • Sabato dalle 16:00 alle 18:00.
  • Domenica dalle 09:00 alle 11:00.

INDICAZIONI STRADALI

Direzione Castelnovo Monti seguire per La Spezia; passata l'indicazione per svoltare per il centro di Busana, dopo un paio di curve sulla propria destra c'è l'ingresso al parco della Forestale. (a circa 60 minuti da Reggio Emilia). Per Info: M° Luca Canovi - cell.347-9566281 / info@shodan.it

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione

--------------------------------------------------

Notizie dal Territorio