Ferrara

Atletica

Corsa della Bonifica 2021 - IV Memorial Stefano Montori

Cominciate il riscaldamento, torna la CORSA DELLA BONIFICA!🏃🏃‍♂️🏃‍♀️

✅Domenica 24 ottobre 2021, a #Baura, torna a grande richiesta la Corsa della Bonifica- IV Memorial Stefano Montori, #garapodistica competitiva e #camminata ludico-motoria organizzata dal Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara con la collaborazione di UISP Ferrara.
La formula di quest'anno offre diverse scelte: una corsa competitiva di 12,5 km, una camminata non competitiva di 7,5 km e una corsa studiata per le categorie giovanili.
💪La manifestazione sosterrà Pagliacci senza Gloria ODV associazione che si occupa di clownterapia negli ospedali di Ferrara e provincia: parte del ricavato verrà infatti donato a sostegno delle attività rivolte ai piccoli pazienti 👩‍⚕️
🙏Il Consorzio ringrazia sentitamente gli sponsor e i partner della manifestazione: Ariostea Broker, Avis Provinciale Ferrara, Energreeen, Erregi Sport, Valfrutta Conserve Italia, Zangirolami Riso, Ascom Confcommercio Ferrara, CIA Ferrara, Coldiretti Ferrara, Confagricoltura Ferrara, Confartigianato Ferrara.

Per altre info qui oppure scarica direttamente il volantino con regolamento a vostra disposizione!