Ferrara

Atletica

gare dell'ultimo week end agosto e inizio settembre

Doppio appuntamento podistico in calendario uisp in questo week end. Il primo sabato pomeriggio a S. Agostino col la dodicesima edizione della camminata bosco della panfili, la partenza sarà alle 17,30 per la competitiva da 8,2km,mentre le mini podistiche da 500 e 2000 metri partiranno alle 17.Domenica mattina riprende il campionato provinciale uisp di corsa a Migliarino dove si correrà una nuova ezizione della storica classica settembrini denominata "dal Parc al Paradis" da sempre organizzata da gp Bompani group. Il ritrovo sarà in piazza repubblica da dove a partire dalle 9,15 si susseguiranno le partenze partendo dai più piccoli che percorreranno la distanza di 300 metri, alle 9,20 la seconda mini podistica da 1100 metri ed infine alle ore 9,30 la competitiva e da 9,5 km e la gara allievi che si fermerà al primo giro dopo 3km,anche la camminata partirà alle 9,30 e sarà a scelta 9.5km oppure 6.5.