Centri estivi MULTISPORT

Centri estivi multisport 2020: nuove proposte per i bisogni dei più piccoli

L’estate 2020 si preannuncia come un’esperienza differente da tutte quelle vissute finora, a causa delle limitazioni che il COVID19 impone. UISP Firenze, come Ente di promozione sportiva, ma anche e soprattutto come Associazione di Promozione Sociale che da oltre trent’anni si occupa di centri estivi e di proposte per il tempo libero di bambini e non solo, sta lavorando per creare proposte “nuove”, realizzabili nel contesto attuale, ritenendo indispensabile ricominciare a stare insieme, a fare attività sportiva, giocare con gli altri, muoversi.

I CENTRI ESTIVI MULTISPORT UISP offrono momenti di incontro e socializzazione, anche se in piccoli gruppi, attraverso il gioco e lo sport, mantenendo le regole di distanziamento attraverso l’aiuto di pratiche consolidate come l’outdoor education.

I CENTRI ESTIVI MULTISPORT SONO RIVOLTI A BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA 6-11 ANNI

LE PREISCRIZIONI SONO APERTE.
I TURNI SONO A NUMERO CHIUSO E VERRANNO ACCOLTE LE DOMANDE IN ORDINE DI ARRIVO.

LA CONFERMA SARÀ DATA ENTRO 24 ORE VIA E-MAIL (le iscrizioni del venerdì e sabato saranno confermate il lunedì successivo). DOPO L'EMAIL DI CONFERMA, LA PREISCRIZIONE DOVRÀ ESSERE CONCLUSA CON L’INVIO ENTRO 24 DI COPIA DEL BONIFICO DEL SALDO PER LE SETTIMANE DI GIUGNO O DELL’ACCONTO PER LE SETTIMANE SUCCESSIVE.

Scegli la sede del centro estivo e COMPILA IL MODULO PER EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE.

PER INFORMAZIONI

UISP FIRENZE CENTRI ESTIVI
Martedì, mercoledì e giovedi dalle 10.00 alle 12.00
Tel. 055.6583509 oppure 055.6583510
e-mail: centriestivi@uispfirenze.it

Si comunica che la sede del Comitato UISP Firenze in via Bocchi 32 è nuovamente aperta dal 4 giugno 2020.
La sede sarà aperta agli utenti con ACCESSO SU PRENOTAZIONE dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Per info e prenotazioni: Tel. 055.6583505 - firenze@uisp.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.