Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

8 marzo 2021 - Cammina con UISP Pordenone

8 MARZO 2021 - CAMMINA CON UISP PORDENONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della Festa della Donna e con  l'obiettivo di sensibilizzare alla cultura della NON-VIOLENZA, la Uisp Pordenone  organizza una marcia ludico motoria online che si svolgerà  nei giorni 6-7-8 Marzo 2021; il percorso e la giornata saranno a scelta del partecipante su una distanza minima di 6 km.

Per la misurazione del percorso svolto farà fede la rilevazione di un dispositivo dotato di GPS o una foto scattata durante il percorso da inoltrare a pordenone@uisp.it  entro il 10 marzo; il materiale ricevuto verrà pubblicato sul nostro sito

Ricordate di fare una foto durante il percorso, se possibile mostrando un cartello, un foglio o quant’altro con il numero Antiviolenza e Stalking 1522.

Il 1522 è un numero gratuito, un servizio pubblico, attivo 24h su 24 che accoglie con operatrici specializzate, le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenze e stalking.

I partecipanti saranno soggetti alle normative nazionali o locali a loro applicabili, sollevando l'organizzazione da ogni responsabilità.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla Segreteria al numero 339.4711779 o scriverci una mail a pordenone@uisp.it

CLICCA QUI

Che cos'è l'Uisp

Che cosa fa l'Uisp