Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

FONDO SPORT E PERIFERIE BANDO 2020

Si informa della pubblicazione del bando in oggetto come da allegato.

Lo stesso   prevede interventi   da finanziare volti alle seguenti finalità:

1. realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane;
  2. diffusione di attrezzature sportive con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti;
  3. completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale e internazionale.

Possono presentare domanda di finanziamento entro le ore 10.00 del 30 settembre 2020, le   Regioni, le Province/Città Metropolitane, i Comuni, gli organismi sportivi nazionali  delle   federazioni sportive, discipline sportive associate enti di promozione sportiva e  le  associazioni e società sportive dilettantistiche.

Bando in allegato al seguente link  http://www.sport.governo.it/it/bandi-avvisi-e-contributi/sport-e-periferie/sport-e-periferie-2020/ sul sito internet dell’ Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

CLICCA QUI

Che cos'è l'Uisp

Che cosa fa l'Uisp

Il sistema Uisp