Genova

Cricket, il Bogliasco accede alla fase finale nazionale Uisp

Vittoria ad Arezzo del girone Toscano-Ligure. Dopo una breve pausa estiva riprendono gli allenamenti in vista delle fasi finali nazionali

La stagione del Bogliasco Cricket, dopo il Titolo nazionale C, prosegue senza sosta: nel giorno di Ferragosto arriva l’ennesimo successo di questa incredibile prima stagione agonistica.
La formazione iscritta al Campionato Uisp Italian Cricket League ha vinto infatti  il girone Toscano-Ligure accedendo alla fase finale nazionale.
Presso il campo di Baseball di Arezzo si sono svolte, nella mattina, le semifinali che hanno visto i “Leoni” Levantini sfidare San Lorentino: partita a senso unico con il risultato finale Bogliasco Cricket 192 San Lorentino 44. Nel pomeriggio la finale che ha visto di fronte Bogliasco contro Prato. Partita più equilibrata ma alla fine il Bogliasco Cricket si aggiudica il match e il Trofeo per 178 a 149/ao.

Dal vicepresidente e giocatore Costa particolari ringraziamenti a Damian Claude Fernando, sotto la cui supervisione si sono svolti gli allenamenti, con la squadra cresciuta sia sotto il profilo atletico che tecnico.

La squadra agli ordini di Capitan Supun, dopo una breve sosta per le vacanze estive, riprenderà la preparazione in vista delle fasi finali nazionali. Al sindaco di Bogliasco, On. Luca Pastorino, e al Pastificio Novella, sponsor ufficiale, i ringraziamenti dell'intera società Bogliasco Cricket.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino