Genova

"Memorial Giulia Cereseto": partecipa anche tu!

Appuntamento sabato 15 ottobre, dalle ore 14, al palazzetto dello sport di Manesseno-Sant'Olcese (Ge) per la quarta edizione della festa solidale in ricordo della piccola Giulia e a favore di Abeo Liguria (associazione bambino emopatico oncologico)

Torna nel 2016 il “Memorial Giulia Cereseto”, la festa solidale in ricordo del sorriso della piccola grande Giulia ed in favore di ABEO Liguria (associazione bambino emopatico oncologico).

La manifestazione, in programma  sabato 15 ottobre, al palazzetto dello sport di Manesseno-Sant’Olcese, è organizzata dal Gruppo Sportivo Comunale Sant’Olcese, in collaborazione con Uisp Genova e con il patrocinio del Comune di Sant’Olcese e Regione Liguria.

Tutti possono partecipare ad una vera e propria festa dello sport per grandi e piccini e contribuire così alla solidarietà.

Il ritrovo è fissato dalle ore 14; prenderanno poi il via alle 14.30 le attività sportive per i più piccoli, judo, pallavolo, pallamano e molto altro, a cui seguirà uno spettacolo a cura dell’Associazione Mario Arcangeli ed un’esibizione di rock and roll acrobatico dei campioni italiani Simone Ferrari e Francesca Marletta.

A tutti i bambini partecipanti verrà inoltre regalato un gadget a ricordo della 4^ edizione del "Memorial Giulia Cereseto".

Info e programma: www.gscsantolcese.com

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children