Comitato Territoriale

Genova

Podismo, domenica si corre al Gazzo

Dopo lo stop forzato del 2010, dovuto alla tremenda alluvione che colpì la delegazione di Sestri Ponente, ritorna quest'anno l'appuntamento con l'attesa sesta edizione della "Marcia del Monte Gazzo", quarto Memorial Paolo Traverso, organizzata dalla Lega atletica leggera dell'Uisp di Genova con la preziosissima collaborazione della Polisportiva Virtusestri - Sezione Atletica leggera ed il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente.

La Sestri-Monte Gazzo, gara podistica in salita della lunghezza di 5,8 km, (con un dislivello di 400 metri), tredicesima prova del Gran Prix Uisp Diadora, si correrà domenica 23 ottobre 2011 con partenza alle ore 10 da Piazza Baracca, nel cuore di Sestri (ritrovo a partire dalle ore 8.30 presso l'atrio del Palazzo dei Fieschi). Tecnico e suggestivo il percorso, che sarà interdetto al traffico veicolare. Si attraverserà piazza Oriani, via Da Persico, via Molfino, via San Giovanni Battista, salita Cataldi e via Rollino, fino al Santuario di Nostra Signora del Gazzo.

Le iscrizioni si possono già effettuare presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13, on line utilizzando la modulistica presente sul sito www.uisp.it/genova e presso il punto vendita Macelleria Gastronomia Fabbiani (via Merano 45r), tra i partners dell'evento, che curerà la Grigliata Party, che sarà allestita al termine delle premiazioni.

La sicurezza sul percorso sarà garantita dalla Polizia Municipale coadiuvata dai volontari di protezione civile del Gruppo Radiantiastico V.E.R. - Volontari emergenza Radio e del Nucleo Regionale Liguria dell'Associazione Nazionale Carabinieri, associazioni che nell'ottobre 2010 lavorarono alacremente per aiutare la popolazione sestrese durante l'alluvione. Il costo dell'iscrizione è fissato in 7 euro (6 euro per i tesserati Uisp Lega atletica leggera); è previsto il servizio di trasporto borse, ristoro, spogliatoi e docce all'arrivo. Sacca portascarpe ai primi 150 iscritti.

Clicca qui per scaricare il promo della gara con info utili e partners


Clicca qui per scaricare il modulo d'iscrizione


Clicca qui per scaricare l'Albo d'Oro

Nella foto Mauro Rossi, forte atleta del Città di Genova, sul podio in tutte le edizioni della Monte Gazzo, insieme al toscano Filippo Occhiolini della Polisportiva Policiano Arezzo, primo al traguardo nel 2008.

JOMA, nuovo sponsor tecnico per UISP Genova

Partners
www.calciouispgenova.it

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri

WINNERITALIA

La Community di Stelle nello Sport

Convenzioni visite medico-sportive

L'Atelier degli Eventi - Fotografi ufficiali UISP

Media Partners