Imola Faenza

Area del Ciclista UISP

Per tutti i tesserati del ciclismo UISP è attiva un area dove, dopo essersi registrati, è possibile tenere traccia delle manifestazioni a cui si è partecipato e tanto altro. Un area in evoluzione perchè ogni stagione vengono aggiunti servizi e strumenti nuovi. Nell'area è possibile:

1. Tenere monitarata la situazione dei punteggi delle varie manifestazione del Coordinamento Imola Faenza Lugo e Ravenna
  2. Stampare il diploma di partecipazione delle manifestazioni a cui si è partecipato
  3. Consultare le locandine delle prossime 5 manifestazioni in calendario.

Quest'area dedicata è all'interno delprogetto di informatico per la gestione delle manifestazioni ciclistiche del Coordinamento. Un progetto innovatico senza eguali con l'inserimento di novità tecnologiche ogni stagione. L'ultima in fase di sperimentazione tra qualche giorno è l'utilizzo del telefono cellulare per leggere le tessere nei controlli dei passaggi dei raduni cicloturistici attraverso un'APP creata appositamente. i vantaggi sono molteplici:

1. Risparmio in termini economici, non serve più acquistare costose pistole ma è sufficiente un telefono con sistema operativo Android e scaricare l'applicazione da Play Store gratuitamente
  2. Semplicità di utilizzo, una volta lette le tessere e finito di controllare è sufficiente cliccare un pulsante per inviare le letture al gestionale, non serve più collegare pistole al pc
  3. Possono essere utilizzate come lettori durante le iscrizioni aumentando così il numero di postazioni
  4. Possono essere usate durante le iscrizioni in caso la linea adsl non funzioni sui pc
  5. Risparmio in termini di tempo, una volta terminate le letture delle tessere non serve più correre all'arrivo per consegnar ele pistole ma ma basta cliccare sul tasto "invia letture"

cliccate sul logo qui sotto e registratevi!

AREA CICLISTA

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Ingresso gratuito per tutta la famiglia la domenica
Il nostro Regalo di Natale per chi si iscrive ai corsi di nuoto mono o bisettimanali per bambini, ragazzi e adulti che si tengono all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi" dal 7 gennaio al 15 marzo 2020, e che si aggiunge allo sconto del 10% sul costro di iscrizione già previsto.
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto per scoprire le nostre proposte di corsi

Impianto sportivo "Amedeo Ruggi" - Sconti per il secondo e il terzo corso
Sconto del 15% per il secondo corso (gennaio-marzo) e del 30% per il terzo corso (marzo-maggio) per chi ha frequentato il nostro primo corso di nuoto o di acquafitness all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi".
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto e all'acquafitness per scoprire le nostre proposte di corsi

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Convenzioni con le aziende del territorio
Sconto del del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il nuoto libero e per la sala pesi, e sconti al bar.
Visita la pagina dedicata

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Sconto per gli studenti universitari
Ulteriore sconto del 10% sui prezzi degli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25. E per ogni 30/30 e lode, ingresso gratuito per un'attività a loro scelta entro un mese dalla verbalizzazione del voto.

Comitato Uisp And Bike