Imola Faenza

Area del Ciclista UISP

Per tutti i tesserati del ciclismo UISP è attiva un area dove, dopo essersi registrati, è possibile tenere traccia delle manifestazioni a cui si è partecipato e tanto altro. Un area in evoluzione perchè ogni stagione vengono aggiunti servizi e strumenti nuovi. Nell'area è possibile:

1. Tenere monitarata la situazione dei punteggi delle varie manifestazione del Coordinamento Imola Faenza Lugo e Ravenna
  2. Stampare il diploma di partecipazione delle manifestazioni a cui si è partecipato
  3. Consultare le locandine delle prossime 5 manifestazioni in calendario.

Quest'area dedicata è all'interno delprogetto di informatico per la gestione delle manifestazioni ciclistiche del Coordinamento. Un progetto innovatico senza eguali con l'inserimento di novità tecnologiche ogni stagione. L'ultima in fase di sperimentazione tra qualche giorno è l'utilizzo del telefono cellulare per leggere le tessere nei controlli dei passaggi dei raduni cicloturistici attraverso un'APP creata appositamente. i vantaggi sono molteplici:

1. Risparmio in termini economici, non serve più acquistare costose pistole ma è sufficiente un telefono con sistema operativo Android e scaricare l'applicazione da Play Store gratuitamente
  2. Semplicità di utilizzo, una volta lette le tessere e finito di controllare è sufficiente cliccare un pulsante per inviare le letture al gestionale, non serve più collegare pistole al pc
  3. Possono essere utilizzate come lettori durante le iscrizioni aumentando così il numero di postazioni
  4. Possono essere usate durante le iscrizioni in caso la linea adsl non funzioni sui pc
  5. Risparmio in termini di tempo, una volta terminate le letture delle tessere non serve più correre all'arrivo per consegnar ele pistole ma ma basta cliccare sul tasto "invia letture"

cliccate sul logo qui sotto e registratevi!

AREA CICLISTA

Comitato Uisp And Bike