Imola Faenza

Regolamento Attività Ciclistica 2018 - 2020

Regolamento Tecnico

Archivio Regolamento Attività Ciclistica 2015 - 2017

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 24 febbraio, la lezione teorica del corso di puppy class in programma per sabato 27 si svolgerà online

Lezioni online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Trail running - Sessione d'esame posticipata

A seguito delle restrizioni dovute all'evoluzione dell'emergenza sanitaria nel nostro territorio e della proroga nazionale del divieto di spostamento fra le regioni fino al 27 marzo, la sessione di esame del corso Coordinatori/Allenatori di Trail Running in programma per domenica 21 marzo è annullata e posticipata a data da destinarsi

Ordinanza Emilia-Romagna 24 febbraio 2021

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 24 febbraio, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a giovedì 11 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data