Imola Faenza

- Part time senza pasto: 85 euro
- Sconto fratelli: 10%

Iscrizioni
- presso il complesso sportivo Enrico Gualandi, dal lunedì al sabato mattina, dalle 9.30 alle 12, e dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19
- presso il complesso sportivo Enrico Gualandi, da lunedì 3 a giovedì 6 agosto, da lunedì 10 a mercoledì 12 agosto (giovedì 13 l'impianto sarà chiuso per la festa di San Cassiano patrono di Imola), e da lunedì 17 a giovedì 20 agosto, tutti i pomeriggi, dalle 17.30 alle 19
- telefonicamente, allo 0542/628373

Modulistica necessaria
- Domanda di iscrizione a "Sport, gioco e avventura"
- Domanda di iscrizione a "Orticamp"
- Autocertificazione Covid-19
- Patto di responsabilità
- Richiesta di tesseramento Uisp

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza nel parco esterno del complesso sportivo “Enrico Gualandi”, da sabato 21 novembre. Tre le proposte: palestra all'aperto, area sgambamento cani e prato

Corso di formazione-Trail running

Nell'ambito del calendario annuale della formazione, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza il corso di formazione sul Trail running

Corso di formazione-Unità didattiche di base

Nell'ambito del calendario annuale della formazione, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza il corso di formazione sulle unità didattiche di base

Annullamento del Santo Stefano dei ragazzi

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp annuncia l'annullamento della cinquantesima edizione del Santo Stefano dei ragazzi in programma per sabato 26 dicembre

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Decreto del 3 novembre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di martedì 3 novembre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a giovedì 3 dicembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike