Imola Faenza

I SERVIZI DI CONSULENZA

Lo sportello di consulenza fiscale e legale fornisce alle associazioni e alle società sportive affiliate al Comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp i seguenti servizi:

CONSULENZA FISCALE - Illustrazione degli adempimenti normativi che interessano l'intera gestione sociale: redazione e registrazione dell'atto costitutivo e dello statuto, richiesta del Codice fiscale, apertura della Partita Iva regime 398, redazione dei libri verbali (assemblee dei soci e consiglio direttivo), procedure fiscali, collaborazioni e attività commerciale

CONSULENZA LEGALE - Responsabilità civile e penale, polizze infortuni, rapporti contrattuali, locazioni, comodati d'uso, ecc.

ASSISTENZA FISCALE - Tenuta della contabilità, rendicontazione economica, compilazione del modello 760 per dichiarazione dei redditi, ecc. (in collaborazione con consulenti esterni)

Si riceve esclusivamente per appuntamento, telefonando allo 0542/31355

Obbligo di Super Green Pass dal 10 gennaio

Da lunedì 10 gennaio, per l'ingresso al complesso sportivo "Enrico Gualandi", e per l’accesso ai servizi sportivi dei luoghi di sport al chiuso (palestre, palazzetti ecc…) e alle manifestazioni/competizioni sportive sia al chiuso che all’aperto, è obbligatorio il Super Green Pass