Imola Faenza

I SERVIZI DI CONSULENZA

Lo sportello di consulenza fiscale e legale fornisce alle associazioni e alle società sportive affiliate al Comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp i seguenti servizi:

CONSULENZA FISCALE - Illustrazione degli adempimenti normativi che interessano l'intera gestione sociale: redazione e registrazione dell'atto costitutivo e dello statuto, richiesta del Codice fiscale, apertura della Partita Iva regime 398, redazione dei libri verbali (assemblee dei soci e consiglio direttivo), procedure fiscali, collaborazioni e attività commerciale

CONSULENZA LEGALE - Responsabilità civile e penale, polizze infortuni, rapporti contrattuali, locazioni, comodati d'uso, ecc.

ASSISTENZA FISCALE - Tenuta della contabilità, rendicontazione economica, compilazione del modello 760 per dichiarazione dei redditi, ecc. (in collaborazione con consulenti esterni)

Si riceve esclusivamente per appuntamento, telefonando allo 0542/31355

#iorestoacasa non significa rinunciare all'attività sportiva.
Attraverso i nostri siti e le nostre pagine Facebook vi consiglieremo alcuni esercizi semplici per mantenervi in forma.
Vi aspettiamo a "lezione"!!

Stare in casa non significa rinunciare all'attività sportiva. Arriva su LepidaTv un format della Uisp Emilia-Romagna per proporre esercizi motori da svolgersi in casa. Fra i video in onda, anche quelli realizzati da Uisp Faenza-Imola per #losportrestaacasa.

Informazione di servizio

Gli uffici Uisp di Imola e Faenza sono chiusi al pubblico fino a lunedì 13 aprile compreso, a seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° aprile che ha prorogato le misure originariamente previste fino al 3 aprile.
Ricordiamo anche che tutte le attività sportive, compresi gli allenamenti individuali, sono interrotte fino a quella data.

In caso di necessità, potete contattarci al numero di cellulare 347/4318880 o attraverso l'indirizzo e-mail imola@uisp.it.

In questo momento di grave emergenza nazionale, invitiamo tutti gli sportivi e le sportive a dare il proprio contributo con comportamenti responsabili.

Comitato Uisp And Bike