Imola Faenza

I SERVIZI DI CONSULENZA

Lo sportello di consulenza fiscale e legale fornisce alle associazioni e alle società sportive affiliate al Comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp i seguenti servizi:

CONSULENZA FISCALE - Illustrazione degli adempimenti normativi che interessano l'intera gestione sociale: redazione e registrazione dell'atto costitutivo e dello statuto, richiesta del Codice fiscale, apertura della Partita Iva regime 398, redazione dei libri verbali (assemblee dei soci e consiglio direttivo), procedure fiscali, collaborazioni e attività commerciale

CONSULENZA LEGALE - Responsabilità civile e penale, polizze infortuni, rapporti contrattuali, locazioni, comodati d'uso, ecc.

ASSISTENZA FISCALE - Tenuta della contabilità, rendicontazione economica, compilazione del modello 760 per dichiarazione dei redditi, ecc. (in collaborazione con consulenti esterni)

Si riceve esclusivamente per appuntamento, telefonando allo 0542/31355

SportUp organizza un nuovo open day della pallanuoto, al complesso sportivo Enrico Gualandi, sabato 26 settembre, alle 16. Prenotazione obbligatoria al numero 340/8064990 o all'indirizzo e-mail sportup-imolafaenza@gmail.com

Open day del nuoto sincronizzato

SportUp organizza un nuovo open day del nuoto sincronizzato, al complesso sportivo Enrico Gualandi, mercoledì 23 settembre, alle 17.30. Prenotazione obbligatoria al numero 0542/628373

Incontro famiglie New Team

Giovedì 17 settembre, alle ore 20:30, alla palestra Savonarola (piazza Savonarola 17) di Imola, incontro delle famiglie delle ragazze della New Team

Voucher sportivi della Regione Emilia-Romagna

Sono stati pubblicati i bandi per i cosiddetti “Voucher per lo sport” della Regione Emilia-Romagna. Due le procedure e le scadenze, a seconda dei Comuni di residenza dei tesserati del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp. Tutte le informazioni utili nel nostro approfondimento

Stagione sportiva 2020/2021

La stagione sportiva 2020/2021 comincia lunedì 24 agosto. Iscrizioni ai corsi al via sabato 29

Orari di apertura di Ortignola

Da lunedì 24 agosto il complesso sportivo “Enrico Gualandi” riaprirà secondo gli orari tradizionali: il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle 6:30 alle 21, il martedì, dalle 10:30 alle 21, il sabato, dalle 8 alle 19, e la domenica, dalle 8 alle 12:30.
Vi invitiamo a leggere le informazioni utili sulle nuove modalità di accesso all'impianto e di partecipazione alle attività (prenotazione obbligatoria), ma soprattutto le prescrizioni di sicurezza imprescindibili per l'accesso all'impianto e lo svoglimento di tutte le attività

Comitato Uisp And Bike