Imola Faenza

Molte novità per la stagione sportiva 2019/2020

Comunicato stampa stagione sportiva 2019/2020

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp e Sport Up sono pronti per cominciare una nuova stagione sportiva ancora più stimolante di quella 2018/2019.

Le novità, infatti, non sono poche:
- Dopo la convocazione in nazionale di Samuele Fiaschetti per la Lisboa Lacrosse Cup e di Elena Malavolti per gli Europei di Tel Aviv, altri otto atleti della Sport Up Imola Lacrosse concorrono per un posto nelle selezioni per gli europei dell’anno prossimo
- La Uisp Imola Basket amplia ulteriormente la propria attività, aggiungendo la categoria Scoiattoli maschile e quella Under 14 femminile
- Il nuoto sincronizzato schiera una squadra di allenatrici completamente rinnovata
- L’attività a Castel San Pietro si arricchisce di un corso di nuoto per triatleti, e dei tre corsi “Exchange”, “Fitness pausa pranzo” e “Runfit” nell’ambito del fitness
- Anche l’attività a Riolo si amplia, con un wellness circuit per i ragazzi, che potranno contare su uno special training su misura per migliorare il rinforzo muscolare e la forma fisica
- Dopo la prima stagione con due squadre, la Uisp Imola Volley punta a far crescere ancora il settore maschile che ha riportato in auge in città
- Faenza e Imola hanno unito le proprie forze costituendo una sola lega ciclismo

Di questo e di molto altro si potrà leggere sul “nuovo” TrecentoSessantaGradi, il periodico (trimestrale) del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp il cui primo numero verrà diffuso (in forma cartacea, sui siti internet www.uisp.it/imolafaenza e www.ortignolasportbenessere.it, e sui profili Facebook Uisp Faenza Imola, Sport Up Fitness Ruggi e Impianto sportivo Ortigola Imola) in concomitanza con l’apertura delle iscrizioni di tutti i corsi in programma a Imola, sabato 24 agosto.

«La Uisp è la casa dello sport per tutti – commenta Dino Battilani, presidente del comitato territoriale di Faenza e Imola dal marzo scorso –. Praticare sport non fa solamente bene al fisico e alla mente, ma ci aggrega e ci unisce. TUTTI. Ci fa stare bene assieme e ci fa vivere una vita migliore. Vi aspettiamo in Uisp. TUTTI INSIEME. E’ sufficiente un sorriso per cambiare molte cose».

Grande successo per la Notte azzurra delle piscine di Ortignola. A salutarci è passato anche il sindaco di Imola Marco Panieri. Commenti e gallery della giornata

Chiusura estiva di Ortignola

Lezioni di beach tennis a Ortignola

L'attività nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi" si arricchisce con le lezioni di beach tennis. Tutte le informazioni utili

Centri estivi

Al via i centri estivi a Sante Zennaro (7 giugno) e al complesso sportivo "Enrico Gualandi" (5 luglio). Tutte le informazioni utili

Ginnastica nel parco di Ortignola

Da giovedì 22 aprile i corsi di ginnastica si sono trasferiti nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi". Tutte le informazioni utili

5x1000 a Uisp Imola Faenza

Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Imola Faenza e lo sport per tutti? Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.