Comitato Territoriale

Imola Faenza

Decreto “Cura Italia” - L'indennità per i collaboratori sportivi

Rilanciamo l'approfondimento di Arsea dedicato al decreto "Cura Italia" e al contributo di 600 euro una tantum previsto per i collaboratori sportivi, nell'attesa della individuazione delle modalità di presentazione delle domande.

L'articolo di Arsea
Il testo del decreto

#iorestoacasa non significa rinunciare all'attività sportiva.
Attraverso i nostri siti e le nostre pagine Facebook vi consiglieremo alcuni esercizi semplici per mantenervi in forma.
Vi aspettiamo a "lezione"!!

Stare in casa non significa rinunciare all'attività sportiva. Arriva su LepidaTv un format della Uisp Emilia-Romagna per proporre esercizi motori da svolgersi in casa. Fra i video in onda, anche quelli realizzati da Uisp Faenza-Imola per #losportrestaacasa.

Informazione di servizio

Gli uffici Uisp di Imola e Faenza sono chiusi al pubblico fino a lunedì 13 aprile compreso, a seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° aprile che ha prorogato le misure originariamente previste fino al 3 aprile.
Ricordiamo anche che tutte le attività sportive, compresi gli allenamenti individuali, sono interrotte fino a quella data.

In caso di necessità, potete contattarci al numero di cellulare 347/4318880 o attraverso l'indirizzo e-mail imola@uisp.it.

In questo momento di grave emergenza nazionale, invitiamo tutti gli sportivi e le sportive a dare il proprio contributo con comportamenti responsabili.

Social Media

 Facebook

Comitato Uisp And Bike

 

Sponsor