Imola Faenza

Indennità per i collaboratori sportivi relativa al mese di giugno - Le modalità di erogazione

Oggi (7 ottobre) alle 17, il direttore di Arsea Alessandro Mastacchi sarà in diretta Facebook sulla pagina della Uisp Bologna per illustrare le modalità di erogazione dell’indennità per i collaboratori sportivi relativa al mese di giugno.

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike