Imola Faenza

Corsi online: novità per bambini e ragazzi!

A grande richiesta dei bambini e dei ragazzi, il calendario dei corsi online avviati su Google Meet il 18 gennaio si arricchisce di due appuntamenti dedicati interamente a loro!

HAPPY GYM
per bambini dai 5 ai 10 anni
Mercoledi, dalle 17 alle 17.45
FUNCTIONAL TRAINING
per ragazzi a partire dagli 11 anni
Mercoledi, dalle 18 alle 18.45

Chi può partecipare alle attività?
Esclusivamente i tesserati in regola per l’anno sportivo 2020/2021, in quarto coperti dall’assicurazione.
La convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, infatti, prevede garanzie di polizza che rimangono valide anche per i soci che frequentano i corsi online presso le proprie abitazioni. L'attività sportiva si deve svolgere sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione o società sportiva affiliata.
* I non tesserati devono prima tesserarsi o rinnovare il tesseramento (10 euro fino ai 15 anni compresi, 15 euro a partire dai 16 anni)

Come è possibile prenotare le attività?
Acquistando un pacchetto di 5 o 10+1 lezioni attraverso la app MyAppy e pagando con bonifico bancario (Iban: IT17G0200821000000104823372, causale: "Cognome/Nome, Lezioni online") o con la app SatisPay, che consente anche di partecipare all’iniziativa demoninata Cashback di Stato. In caso di pagamento attraverso bonifico bancario, si richiede la spedizione della ricevuta all’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com.
Per richiedere le credenziali di attivazione della app, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 345/7728298 il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 18 alle 20, e il venerdì, dalle 9:30 alle 11:30, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo sportupcorsionline@gmail.com.
* Non è possibile prenotare telefonicamente, in quanto l’impianto è chiuso nel rispetto dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri, né attraverso i social network

Come avviene la lezione?
Sulla piattaforma Google Meet. Gli istruttori invieranno il link via sms o WhatsApp.
Durante le lezioni, una persona sarà a disposizione all’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com e nella chat interna della piattaforma per risolvere eventuali problemi di collegamento.

L'articolo de Il resto del carlino di sabato 27 marzo

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.