Imola Faenza

Precisazione del Settore ciclismo sugli spostamenti fra Regioni e Comuni

A seguito delle molte richieste di informazioni ricevute, il settore Ciclismo del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp informa che durante gli allenamenti, nel caso di controlli da parte delle Forze dell'Ordine, la tessera associativa in corso di validità è il solo documento utile per motivare lo spostamento fra regioni in zona gialla o fra comuni in zona arancione.
Pertanto, invitiamo tutti i tesserati che non hanno ancora rinnovato la propria tessera a farlo nel più breve tempo possibile, per non correre il rischio di incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa.

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Città metropolitana di Bologna zona rossa

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 3 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a domenica 21 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Trail running - Sessione d'esame posticipata