Imola Faenza

Annullata la sessione d'esame del corso di formazione sul Trail running

A seguito delle restrizioni dovute all'evoluzione dell'emergenza sanitaria nel nostro territorio e della proroga nazionale del divieto di spostamento fra le regioni fino al 27 marzo, che impedirebbero ai numerosi partecipanti al corso di essere presenti, la sessione di esame del corso Coordinatori/Allenatori di Trail running in programma per domenica 21 marzo è annullata e posticipata a data da destinarsi.
La direzione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sulla mountain bike (e-mtb e mtb muscolare), con inizio martedì 4 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corso di formazione sul Gps per uso outdoor

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sul Gps per uso outdoor, con inizio mercoledì 12 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio