Imola Faenza

Educazione di base - Corso online

Sono aperte le iscrizioni per il corso di educazione di base online organizzato dal centro cinofilo OrtiDogClub. Informazioni e iscrizioni al 348/7981201 o via e-email a ortidogclub@gmail.com

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sulla mountain bike (e-mtb e mtb muscolare), con inizio martedì 4 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corso di formazione sul Gps per uso outdoor

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sul Gps per uso outdoor, con inizio mercoledì 12 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corsi online - Il calendario aggiornato

Il calendario aggiornato dei nostri corsi online (su Google Meet), con i due nuovi corsi per bambini e ragazzi e il promemoria dei corsi temporaneamente sospesi a causa delle restrizioni anti-Covid

Proroga chiusura impianti e stop attività

A seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri di mercoledì 31 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 30 aprile compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Corsi online - Nuovi orari della segreteria

Da lunedì 22 marzo cambiano gli orari della segreteria dei corsi online: è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 345/7728298 il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 18 alle 20, e il venerdì, dalle 9:30 alle 11:30. Rimane sempre raggiungibile, invece, l’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com

OrtiDogClub - Corso di educazione di base online

Trail running - Sessione d'esame posticipata

A seguito dell'ingresso della Città metropolitana di Bologna in zona rossa fino al 21 marzo e della proroga del divieto di spostamento fra le regioni fino al 27 marzo, la sessione di esame del corso Coordinatori/Allenatori di Trail Running in programma per domenica 21 marzo è annullata e posticipata a data da destinarsi