Imola Faenza

Aggiornamento sulla ripresa dei nostri corsi alla piscina Ruggi

La riapertura della piscina Ruggi di domani, anticipata attraverso i social network, interesserà esclusivamente il nuoto libero, così come l’apertura di lunedì scorso ha riguardato soltanto il nuoto agonistico.
Per la ripresa dei nostri corsi, aspettiamo dalla società di gestione la comunicazione ufficiale dell’avvenuta riparazione del guasto (i lavori sono cominciati ieri) e del ripristino della completa funzionalità dell’impianto, che per il momento rimame prevista per lunedì 20, come originariamente comunicato dallo stesso gestore.
Una volta ricevuta la comunicazione ufficiale, avviseremo i nostri corsisti delle conseguenti variazioni di sede e orari dei corsi.

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Ingresso gratuito per tutta la famiglia la domenica
Il nostro Regalo di Natale per chi si iscrive ai corsi di nuoto mono o bisettimanali per bambini, ragazzi e adulti che si tengono all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi" dal 7 gennaio al 15 marzo 2020, e che si aggiunge allo sconto del 10% sul costro di iscrizione già previsto.
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto per scoprire le nostre proposte di corsi

Impianto sportivo "Amedeo Ruggi" - Sconti per il secondo e il terzo corso
Sconto del 15% per il secondo corso (gennaio-marzo) e del 30% per il terzo corso (marzo-maggio) per chi ha frequentato il nostro primo corso di nuoto o di acquafitness all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi".
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto e all'acquafitness per scoprire le nostre proposte di corsi

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Convenzioni con le aziende del territorio
Sconto del del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il nuoto libero e per la sala pesi, e sconti al bar.
Visita la pagina dedicata

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Sconto per gli studenti universitari
Ulteriore sconto del 10% sui prezzi degli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25. E per ogni 30/30 e lode, ingresso gratuito per un'attività a loro scelta entro un mese dalla verbalizzazione del voto.

Comitato Uisp And Bike