Cari amici,
i provvedimenti per il contrasto alla diffusione del Coronavirus stabiliti dai decreti che il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte ha firmato domenica 18 e 25 ottobre non ci consentono di organizzare il Santo Stefano dei ragazzi, il nostro tradizionale appuntamento sportivo delle festività di Natale che quest’anno avrebbe toccato il ragguardevole traguardo della cinquantesima edizione.
Il dispiacere è grande. Per festeggiare nel migliore dei modi i (primi) cinquant’anni di attività del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp, infatti, la vostra compagnia e un palazzetto pieno di atleti/e, genitori, nonni e appassionati di sport sarebbe stato il regalo più bello di tutti.
La salute, però, rimane la nostra preoccupazione principale. E proprio per questa ragione, avevamo già preso in considerazione l’ipotesi di sospendere l’evento prima ancora del divieto formale degli ultimi Dpcm.
Non vogliamo comunque rinunciare a celebrare questo anniversario così significativo per noi e per le nostre due città. Lo faremo attraverso le pagine del numero di dicembre 2020-febbraio 2021 di TrecentroSessantaGradi, il nostro trimestrale di informazione sulle attività del comitato e sull’attualità sportiva, il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook.
E non vogliamo neanche rinunciare a festeggiare in vostra compagnia. Come? Se avete fotografie storiche di questi cinquant’anni di sport a Imola e a Faenza che vi farebbe piacere condividere, vi invitiamo a inviarle all’indirizzo e-mail lucabalduzzi@interfree.it entro domenica 22 novembre.
Con la speranza di ritrovarci presto a condividere la nostra passione per lo sport tutti assieme, auguriamo a tutti voi e a tutti i/le vostri/e atleti/e il miglior lavoro possibile in questo momento così difficile per il nostro Paese.
Dino Battilani, presidente
Gianni Sentimenti, vicepresidente
Paola Lanzon, direttore
Riccardo D’Ambrosio, presidente del Consiglio direttivo
Il Consiglio direttivo
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
- Da giovedì 26 giugno a sabato 26 luglio 2025: Blocca il prezzo! per il rinnovo degli abbonamenti e dei pacchetti di ingressi
- Da giovedì 26 giugno 2025 a sabato 31 gennaio 2026: Abbonamento doppio!, acquista o rinnova un abbonamento semestrale o annuale per il nuoto libero o la Sala pesi e ricevi in omaggio lo stesso abbonamento per l'altra attività
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|