Imola Faenza

Annullato il Santo Stefano dei ragazzi del cinquantenario

Cari amici,
                i provvedimenti per il contrasto alla diffusione del Coronavirus stabiliti dai decreti che il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte ha firmato domenica 18 e 25 ottobre non ci consentono di organizzare il Santo Stefano dei ragazzi, il nostro tradizionale appuntamento sportivo delle festività di Natale che quest’anno avrebbe toccato il ragguardevole traguardo della cinquantesima edizione.
Il dispiacere è grande. Per festeggiare nel migliore dei modi i (primi) cinquant’anni di attività del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp, infatti, la vostra compagnia e un palazzetto pieno di atleti/e, genitori, nonni e appassionati di sport sarebbe stato il regalo più bello di tutti.
La salute, però, rimane la nostra preoccupazione principale. E proprio per questa ragione, avevamo già preso in considerazione l’ipotesi di sospendere l’evento prima ancora del divieto formale degli ultimi Dpcm.

Non vogliamo comunque rinunciare a celebrare questo anniversario così significativo per noi e per le nostre due città. Lo faremo attraverso le pagine del numero di dicembre 2020-febbraio 2021 di TrecentroSessantaGradi, il nostro trimestrale di informazione sulle attività del comitato e sull’attualità sportiva, il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook.
E non vogliamo neanche rinunciare a festeggiare in vostra compagnia. Come? Se avete fotografie storiche di questi cinquant’anni di sport a Imola e a Faenza che vi farebbe piacere condividere, vi invitiamo a inviarle all’indirizzo e-mail lucabalduzzi@interfree.it entro domenica 22 novembre.

Con la speranza di ritrovarci presto a condividere la nostra passione per lo sport tutti assieme, auguriamo a tutti voi e a tutti i/le vostri/e atleti/e il miglior lavoro possibile in questo momento così difficile per il nostro Paese.

Dino Battilani, presidente
Gianni Sentimenti, vicepresidente
Paola Lanzon, direttore
Riccardo D’Ambrosio, presidente del Consiglio direttivo
Il Consiglio direttivo

A seguito dell'ingresso della nostra regione in zona bianca, lunedì 14 giugno riaprirà anche la piscina, con la ripartenza immediata di nuoto libero, lezioni private e acquafitness. Tutte le informazioni utili

Lezioni di beach tennis a Ortignola

L'attività all'aperto nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi" si arricchisce ulteriormente con le lezioni di beach tennis. Tutte le informazioni utili

Acquafitness al Ruggi

Nell'attesa della riapertura delle piscine al coperto, i corsi di acquafitness ripartono nella piscina scoperta dell'impianto "Ruggi" da lunedì 7 giugno. Tutte le informazioni utili

Centri estivi

Il comitato territoriale di Imola e Faenza organizza i centri estivi: due le proposte, a Sante Zennaro da lunedì 7 giugno e al complesso sportivo "Enrico Gualandi" da lunedì 5 luglio. Tutte le informazioni utili

Settimana di basket

Il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp organizza la Settimana di basket da lunedì 5 a venerdì 9 luglio. Tutte le informazioni utili (alcuni dettagli da definire in attesa dei protocolli di sicurezza)

Attività online e nel parco di Ortignola

Da giovedì 22 aprile l'attività continua online ma si trasferisce anche -per la maggior parte- nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi". Il calendario e tutte le informazioni utili

5x1000 a Uisp Imola Faenza

State pensando a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Faenza Imola e lo sport per tutti?! Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.

OrtiDogClub - Il centro cinofilo di Ortignola