Imola Faenza

Sport in Unione

Sette giornate all'insegna dello Sport nei Comuni dell'Unione della Romagna faentina.
Le associazioni proporranno le loro attività a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno così gratuitamente provare nell'arco della giornata diverse attività sportive, senza necessità di iscrizione preventiva, ma nel rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione dei contagi da Covid 19.

- Faenza, domenica 18 luglio (programma in locandina) e domenica 22 agosto
Parco Mita, parco Bertozzi, parco Veniero Lombardi (Punta degli Orti), via Calamelli e Sferisterio Macrelli, dalle 16 alle 20

- Brisighella, sabato 4 settembre
Centro sportivo di via Canaletta, dalle 16 alle 20

- Riolo Terme, domenica 5 settembre
Parco fluviale, dalle 16 alle 20

- Castel Bolognese, sabato 11 settembre
Centro sportivo di via Donati, dalle 16 alle 20

- Solarolo, sabato 11 settembre
Parco Conti, dalle 16 alle 20

- Casola Valsenio, domenica 12 settembre
Parco Pertini, dalle 16 alle 20

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.