Imola Faenza

Sport in Unione

Sette giornate all'insegna dello Sport nei Comuni dell'Unione della Romagna faentina.
Le associazioni proporranno le loro attività a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno così gratuitamente provare nell'arco della giornata diverse attività sportive, senza necessità di iscrizione preventiva, ma nel rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione dei contagi da Covid 19.

- Faenza, domenica 18 luglio (programma in locandina) e domenica 22 agosto
Parco Mita, parco Bertozzi, parco Veniero Lombardi (Punta degli Orti), via Calamelli e Sferisterio Macrelli, dalle 16 alle 20

- Brisighella, sabato 4 settembre
Centro sportivo di via Canaletta, dalle 16 alle 20