Imola Faenza

Sala corsi
(iscrizioni da sabato 29 agosto 2020)

Ricordiamo che fino alla revoca delle prescrizioni per il contenimento della diffusione del coronavirus la partecipazione alle attività avviene esclusivamente su prenotazione.

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Città metropolitana di Bologna zona rossa

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 3 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a domenica 21 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Trail running - Sessione d'esame posticipata