Imola Faenza

IL TESSERAMENTO

La tessera Uisp, associativa ed assicurativa allo stesso tempo, è obbligatoria per poter frequentare qualsiasi genere di corso e per prendere parte a qualunque tipo di attività organizzata dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e da tutti i comitati territoriali presenti sul territorio nazionale.
Per i corsi e per la maggior parte delle iniziative ha validità dall'1 settembre al 31 agosto (stagione sportiva).
I possessori possono usufruire di una serie di convenzioni e di sconti, sia presso gli esercizi commerciali del proprio territorio sia a livello nazionale.

#iorestoacasa non significa rinunciare all'attività sportiva.
Attraverso i nostri siti e le nostre pagine Facebook vi consiglieremo alcuni esercizi semplici per mantenervi in forma.
Vi aspettiamo a "lezione"!!

Stare in casa non significa rinunciare all'attività sportiva. Arriva su LepidaTv un format della Uisp Emilia-Romagna per proporre esercizi motori da svolgersi in casa. Fra i video in onda, anche quelli realizzati da Uisp Faenza-Imola per #losportrestaacasa.

Informazione di servizio

Ricordiamo che gli uffici Uisp di Imola e Faenza sono chiusi al pubblico fino a venerdì 3 aprile compreso, a seguito dell'ordinanza della Regione Emilia-Romagna dell'8 marzo, successivamente rafforzata dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 9 marzo.
Ricordiamo anche che tutte le attività sportive, compresi gli allenamenti individuali, sono interrotti fino a quella data.

In caso di necessità, potete contattarci al numero di cellulare 347/4318880 o attraverso l'indirizzo e-mail imola@uisp.it.

In questo momento di grave emergenza nazionale, invitiamo tutti gli sportivi e le sportive a dare il proprio contributo con comportamenti responsabili.

Comitato Uisp And Bike