Imola Faenza

IL TESSERAMENTO

La tessera Uisp, associativa ed assicurativa allo stesso tempo, è obbligatoria per poter frequentare qualsiasi genere di corso e per prendere parte a qualunque tipo di attività organizzata dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e da tutti i comitati territoriali presenti sul territorio nazionale.
Per i corsi e per la maggior parte delle iniziative ha validità dall'1 settembre al 31 agosto (stagione sportiva).
I possessori possono usufruire di una serie di convenzioni e di sconti, sia presso gli esercizi commerciali del proprio territorio sia a livello nazionale.

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Città metropolitana di Bologna zona rossa

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 3 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a domenica 21 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Trail running - Sessione d'esame posticipata