Imola Faenza

IL TESSERAMENTO

La tessera Uisp, associativa ed assicurativa allo stesso tempo, è obbligatoria per poter frequentare qualsiasi genere di corso e per prendere parte a qualunque tipo di attività organizzata dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e da tutti i comitati territoriali presenti sul territorio nazionale.
Per i corsi e per la maggior parte delle iniziative ha validità dall'1 settembre al 31 agosto (stagione sportiva).
I possessori possono usufruire di una serie di convenzioni e di sconti, sia presso gli esercizi commerciali del proprio territorio sia a livello nazionale.

Dalla riapertura di giovedì 26 agosto, per l'ingresso al complesso sportivo "Enrico Gualandi" è obbligatorio portare con sé e mostrare il Green Pass. Tutte le informazioni utili

Sesto numero di TrecentoSessantaGradi

E' online, nella pagina dedicata, il sesto numero (settembre-novembre 2021) del nuovo TrecentoSessantaGradi, il periodico di informazione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

Lezioni di beach tennis a Ortignola