Imola Faenza

IL TESSERAMENTO

La tessera Uisp, associativa ed assicurativa allo stesso tempo, è obbligatoria per poter frequentare qualsiasi genere di corso e per prendere parte a qualunque tipo di attività organizzata dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e da tutti i comitati territoriali presenti sul territorio nazionale.
Per i corsi e per la maggior parte delle iniziative ha validità dall'1 settembre al 31 agosto (stagione sportiva).
I possessori possono usufruire di una serie di convenzioni e di sconti, sia presso gli esercizi commerciali del proprio territorio sia a livello nazionale.

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza nel parco esterno del complesso sportivo “Enrico Gualandi”, da sabato 21 novembre. Tre le proposte: palestra all'aperto, area sgambamento cani e prato

Corso di formazione-Trail running