Lodi

SUPERCOPPA 2016 al FC TECNOCASA

Bellissima partita tra  2 squadre che fanno del bel gioco e la correttezza in campo le loro principali caratteristiche. La squadra di mister Gatti , ieri sera, ha dominato la gara, evidenziando una netta superiorità in tutti i reparti. I gol, di ottima fattura, in paricolare il secondo, sono stati realizzati  uno per tempo, da Livraghi e Panizzolo. L'FC Cavallino ha giocato come sa solo nei minuti iniziali, sia del primo che del secondo tempo, mancando il gol in un paio di occasioni per la bravura del portiere avversario, per il resto ha subito il gioco spettacolare del  FC Tecnocasa. Siamo comunque agli inizi della stagione e ci sara' tutto il tempo per ribaltare i risultati. Ottimo l'arbitraggio. Un piccolo appunto. Spiace che queste gare siano seguite da pochi spettatori, intendendo per spettatori i giocatori partecipanti al nostro campionato , ci sarebbe molto da imparare sia dal punto di vista puramente tecnico che comportamentale.