Lodi

UISP LODI Progetto carcere 2019/20 - Sport tra quattro mura

Sabato 9 e sabato 16 novembre ,con i primi 2 triangolari di calcetto sono iniziati, come previsto nel Progetto Carcere 2019/20, i Tornei di Calcio a 5  tra detenuti e gli alunni degli Istituti Superiori del Lodigiano.

Il primo incontro, quello di sabato 9 , è stato il triangolare di Calcio a 5 tra la rappresentativa di “casa”, l’Istituto Superiore “Cesaris” di Casalpusterlengo e l.I.P.A.A  E. Merli di Lodi. La  squadra dell’Istituto Superiore “Cesaris” di Casalpusterlengo si è aggiudicata la giornata , vincendo nettamente contro entrambe le contendenti.

Il secondo  incontro, quello di sabato 16 , è stato il triangolare di Calcio a 5 tra la rappresentativa di casa , l' I.T.A.S. A Tosi di Codogno e l' I.I.S. Pandini-Piazza di Sant'Angelo Lodigiano. Con un po' di fatica , sopratutto contro l' I.T.A.S. A Tosi di Codogno, vinto di misura 5 a 4, con 2 vittorie la giornata è stata vinta dai locali.

Nella foto gli alunni ed i rispettivi insegnanti degli istituti, I.T.A.S. A Tosi di Codogno  e l' I.I.S. Pandini-Piazza di Sant'Angelo Lodigiano, ed il rappresentante della Uisp di Lodi Michele Dell'Orco.

Torneo 12H - Calcio 5

Uisp e Coni per il video #DopOut