Matera

Grande successo per lo Yoga Fest a Matera, oltre i 300 partecipanti

Lo Yoga Fest si è concluso con grande successo. Circa 300 partecipanti tutti estremamente soddisfatti - dichiara Andrea Stella - organizzatore dell'evento. La manifestazione, come previsto, ha visto la partecipazione di circa 40 insegnanti di Yoga e altre discipline, più di 60 incontri tra laboratori, conferenze, presentazioni. Complice del successo anche una location meravigliosa come quella de "Le Monacelle", che, a detta degli orgnizzatori, ha favorito un clima di grande partecipazione.
Le attività sono andate avanti senza sosta fin dalle prime luci dell'alba (abbiamo fatto una meditazione camminata alle 5.30 del mattino) fino a tarda ora con il concerto Emotional Freedom Sound.

Queste le diverse discipline praticate : Hatha Yoga, Ratna yoga, Kundalini yoga, Vinyasa Flow, Ashtanga yoga,
Yoga Nidra, Tantra yoga, Yoga e Buddhismo Zen, Qi gong, Gatka, Danzamovimentoterapia, Campane Tibetane, Gong Terapy, Metodo Caviardage, Massaggio Ayurvedico, Meditazioni, Suono e
vibrazioni, Feldenkrais© , Biodanza

Non solo pratica ma anche "teoria". Sono state organizzate anche conferenze su: Yoga e sanscrito, Meditazione e Ayurveda, Meditazione e yoga, Iridologia, Oligoele-menti, Cristalloterapia, Medicina tradizionale Cinese, Alimentazione naturale e disintossicazione, Alimentazione e massaggi Ayurvedici.