News Lega Pattinaggio

Polisportiva Pico al Mariele Ventre

Un appuntamento attesissimo quello di sabato 15 Gennaio 2011 che si rinnova ogni anno in quel di Bologna...

11 gennaio 2011

Modena capitale del pattinaggio a rotelle.

Renault Internazional Roller cup - Campioni sotto l'albero sarà la più spettacolare gara di pattinaggio artistico a rotelle organizzata in Italia. In programma l'8 dicembre a Modena. Tra le star Tanja Romano che si è già aggiudicata 14 titoli iridati. A rendere unico l'evento anche la musica dal vivo di Paolo Belli e la sua Big Band.

30 novembre 2010

Finale Emilia in festa con la Futura.

8 dicembre 2010: giornata di festa rotellistica per la polisportiva Futura in quel di Finale Emilia.

29 novembre 2010

Trofeo Pollicino 2010: una grande festa per l' hockey giovanile!

Grande spettacolo sulla pista di Bomporto ,per la settima edizione del pollicino,torneo di HOCKEY IN LINE GIOVANILE organizzato dagli SCOMED e sostenuto dalla nostra associazione provinciale.

29 settembre 2010

Hockey IN LINE: ritorna il pollicino!

Anche quest’anno,a partire dalle ore 16.00 di sabato 25/09/10,per concludersi Domenica 26/09/10, presso la pista scoperta di Bomporto (in caso di mal tempo presso il pattino dromo di Via Valli a Modena) ,avrà luogo quello che ormai rappresenta un evento per l’hockey in line Modenese.

24 settembre 2010

Invicta sui pattini:uno spettacolo per tutti.

Domenica 16 gennaio presso il palaroller della Sacca a partire dalle 16 prenderà il via la tradizionale manifestazione nazionale di pattinaggio organizzata dalla attivissima società Invicta Skate di Modena.

13 gennaio 2011

Invicta sui pattini:uno spettacolo per tutti.

13 gennaio 2011

UISP MODENA SOLIDARIETA'