Comitato Territoriale

Modena

Sda Pallavolo Uisp, pronti i campionati. Lo slogan? #CORAGGIORESPONSABILE

Indizione anche per i tornei di volley Uisp Modena: proposte per tutti i gusti a partire dall'autunno

 

In un momento così delicato e poco leggibile pubblichiamo il documento "di indirizzo" rispetto a tutte le attività che il Settore Pallavolo propone per la stagione sportiva 2021. Con l'hashtag #coraggioresponsabile intendiamo trasmettere quella che sarà la linea guida del nostro percorso insieme a voi.
 
Il coraggio nostro nel proporre un pacchetto di campionati e servizi in continuità con la scorsa annata e vostro nel prenderne parte. La responsabilità, inevitabile, nel dover proporre modifiche alle formule ed alle modalità do gioco qualora le condizioni sanitarie legate alla diffusione del virus lo rendessero necessario. Ma anche di garantire un corretto svolgimento delle attività canoniche nel rispetto delle normative vigenti.
 
Prosegue il percorso rivolto agli allenatori dedicato alla scoperta della metodologia americana dell'allenamento, affiancato in parallelo da moduli specifici. Come nelle ultime due stagioni, l'indizione campionati è frutto di un lavoro di squadra fatto di confronto e fiducia reciproca, ingredienti che riteniamo fondamentali anche nel rapporto con tutti voi.
 
Grazie in anticipo a chi deciderà di proseguire il rapporto di collaborazione, alle nuove società che si affacceranno per la prima volta al mondo Uisp e anche a chi prenderà strade differenti sperando di poterci incontrare nuovamente in futuro. Siete stati, siete e sarete elementi preziosissimi per Uisp.
 
In allegato trovate tutti i documenti facenti parte dell'indizione e, come sempre, siamo a disposizione per qualsiasi tipologia di richiesta e/o chiarimento.
 
Ripartiamo, insieme!
#coraggioresponsabile