Nazionale

Il Giornale Radio Sociale alla Spiaggia Libera Spqr di Ostia

La redazione del Giornale Radio Sociale terrà la consueta riunione di redazione settimanale presso la spiaggia gestita da Uisp e Libera

La redazione del Giornale Radio Sociale terrà la sua riunione settimanale in strada, o meglio sulla porzione di spiaggia di Ostia assegnata con bando pubblico a Libera e Uisp. L'appuntamento è per oggi, martedi 28 luglio alle 16.30, presso la Spiaggia Libera Spqr del litorale di Ostia, in Lungomare Vespucci 144.

Parteciperanno anche Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp e membro del Coordinamento del Forum nazionale del terzo settore, e Gianluca Di Girolami, presidente Uisp Roma.

"Spiaggia Libera – S•P•Q•R" è un tratto di spiaggia libera attrezzata del Comune di Roma, data in concessione all'ATI composta da Uisp Roma e Libera. Si tratta di un bene confiscato alla criminalità, che vuole offrire un servizio gratuito alla comunità con la condivisione di spazi, del bene pubblico fruibile da tutti, dalla mattina alla sera. Un luogo di incontro tra i giovani del territorio con quelli provenienti da tutta Italia.

Sarà una redazione aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, con il punto sui fatti della settimana e la programmazione dei servizi giornalistici dei prossimi giorni.

UISPRESS

PAGINE UISP