Nazionale

Il Nuoto Uisp lancia i Campionati master al Foro Italico

Il 3 dicembre tutto il gruppo dirigente nazionale a Roma per un bilancio dell'attività e per i Master del 10 e 11 al Foro Italico
Il Nuoto nazionale Uisp si incontra sabato 3 dicembre, dalle 10.45, all’impianto Uisp Fulvio Bernardini di Roma. L’appuntamento vedrà la presenza del presidente nazionale Nuoto Uisp Massimo Tesei, del presidente nazionale Uisp Vincenzo Manco, di tutti i presidenti regionali dei Comitati Uisp, dei consiglieri nazionali del Nuoto Uisp e dei collaboratori regionali del settore nuoto.

“Questo appuntamento nasce per fare il punto degli ultimi quattro anni di mandato - dice Massimo Tesei - Da questo punto di partenza abbiamo deciso poi di aprire la riflessione all’associazione, coinvolgendo i presidenti dei regionali e le persone che nei comitati aiutano nella gestione del nuoto. Inizieremo con l’analisi di quello che è stato fatto per confrontarci sul futuro e lo sviluppo del nuoto Uisp. Uno spunto importante sarà legato alla comprensione di quali risorse umane i territori abbiano preparato in questi quattro anni, al fine di supportare e gestire l’attività del nuoto nazionale”.

“Abbiamo scelto di tenere l’incontro a Roma - conclude Tesei - città della sede nazionale, e in un impianto gestito dal comitato Uisp Roma, per rappresentare a tutto tondo la nostra associazione: in questa occasione i dirigenti potranno anche conoscere realtà di altri territori della penisola”.

Inoltre, sabato 10 e domenica 11 dicembre l’Uisp nuoto sarà a Roma, presso la Piscina Stadio dei Mosaici al Foro Italico, con i Campionati nazionali di nuoto master e agonisti che per la prima volta si svolgono nello storico impianto.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP