Nazionale

Turismo

Quello del turismo sociale è uno degli aspetti più rilevanti per creare le condizioni di un maggior sviluppo dello sportpertutti come diritto per tutti i cittadini.

Il turismo offre un'angolazione privilegiata per sensibilizzare il grande pubblico sul rispetto dell'ambiente e del patrimonio storico e culturale. Inoltre rappresenta la valorizzazione di attività economiche e tradizionali finalizzate a migliorare la qualità di vita di ognuno di noi.

All'insegna del benessere dei cittadini e dello sport come diritto di cittadinanza, il Settore nazionale turismo Uisp vuole proporre occasioni e opportunità di socializzazione e divertimento attraverso cultura, tradizioni , usi e costumi dei diversi territori. Con un forte ancoraggio ai principi della sostenibilità e della consapevolezza.

Utilizziamo questo spazio per raccogliere e trasmettere tutte le proposte turistiche con queste caratteristiche che pervengono dai Comitati Uisp, dalle Leghe ed Aree. Chiediamo anche informazioni sulla partecipazione a fiere e mostre.

UISPRESS

PAGINE UISP