Nazionale

Uisp Reggio Emilia presenta il docufilm “Un’altra idea di sport”

Venerdì 7 settembre nell'ambito di Festareggio vanno in scena 70 anni di sport Uisp. Allestita anche una mostra fotografica sullo sport Uisp in città

 

L’Uisp Reggio Emilia organizza venerdì 7 settembre la proiezione del docufilm “Un’altra idea di sport”, nell’ambito dell’iniziativa Festareggio. Nello spazio Uisp andrà in scena la storia dell’Unione Italiana Sport Pertutti: infatti, il comitato Uisp, in occasione del 70esimo compleanno dell’associazione, ha raccolto aneddoti e memorie della storia reggiana, sapientemente raccontati nel docufilm “Un’altra idea di sport” (GUARDA IL TRAILER) realizzato dal regista Mario Chemello con il contributo della Fondazione per lo Sport di Reggio Emilia.

Alla proiezione, fissata per le 21 nell’area Uisp, seguirà una tavola di rotonda con il presidente del Comitato di Reggio Azio Minardi, il presidente della Fondazione Mauro Rozzi, il regista Mario Chemello e l’aiuto regista Fabio Aquila.

Oltre al docufilm, rimarrà visibile in libreria per tutta la durata della Festa, la mostra fotografica sui 70 anni dell’Uisp, con dieci pannelli tematici che ripercorrono la nascita delle discipline sportive in città. (Fonte: redazione Uisp Reggio Emilia)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP